La struttura

PICT0002J
La Collina dei Ciliegi è un casale Umbro del XVIII° secolo ristrutturato a circa 300 m. s.l.m. nella Media Valle del Tevere, fra Perugia ed Assisi ed adiacente a Torgiano. A pochi km da caratteristiche località come Norcia o Cascia.
L’esposizione particolarmente soleggiata e l’apertura sulla valle permette di ammirare il profilo panoramico di Perugia ed altre amene località.
Il restauro ha permesso la suddivisione in nove appartamenti autonomi, da 2 a 6 posti letto, e ognuno si contraddistingue con il nome di un uccellino. Inoltre a disposizione degli ospiti ci sono anche due camere, particolarmente curate che offrono il massimo confort.
L’Agriturismo La Collina dei Ciliegi è aperto durante tutto l’arco dell’anno per settimane da Sabato a Sabato o anche altri periodi. Tutta la biancheria è fornita in dotazione.
Un ampio parco di 50.000 mq. circonda il casale con alberi di svariate essenze all’ombra dei quali ci si può riposare godendo il panorama, e al centro del quale è stata realizzata una bellissima piscina di 25 mt. ed il campo da tennis.
Il barbecue ed un ampio gazebo permettono di pranzare piacevolmente all’aperto.
Grazie ai servizi messi a disposizione degli ospiti, si possono praticare vari sport come: tennis, nuoto, passeggiate a cavallo, jogging, o visitare siti archeologici e città d’arte a poca distanza.
Nelle vicinanze, inoltre, numerosi ristoranti che  offrono cucina tipica locale e degustazioni eno-gastronomiche.
Agriturismo La Collina dei Ciliegi, una meta ideale per chi desidera una vacanza rilassante in un posto tranquillo con la possibilità di visitare in pochi minuti terre e luoghi ricchi di tradizione e storia.